Relais du Foyer

Chatillon

Prenota subito Online

Terme e wellness in Valle d’Aosta Terme e wellness in Valle d’Aosta Terme e wellness in Valle d’Aosta Terme e wellness in Valle d’Aosta Terme e wellness in Valle d’Aosta Terme e wellness in Valle d’Aosta

Terme e wellness in Valle d’Aosta

DIMENTICARE LO STRESS, RIGENERARSI E SOGNARE! Le terme della Valle d’Aosta sono luoghi d’altri tempi immersi in mezzo alla natura.


  • Terme di Saint Vincent: a 5 minuti a piedi dal nostro hotel

Immerso in un paesaggio incantevole, contornato dalle splendide cime alpine della Valle d’Aosta, sorge il complesso delle Terme di Saint-Vincent. Totalmente rinnovata la Spa offre un ambiente moderno, sofisticato e di elegante design. Il percorso si sviluppa attraverso tre piscine interne ed una esterna:

EVYA, la vasca più grande con acqua a 34°c

EGERIA con vista sulla vallata e acqua a 32°c

TYLA, una vasca di reazione con temperatura a 27°c,

VERNY vasca panoramica esterna con acqua a 36°c

Tutte le vasche sono dotate di idromassaggi, getti cervicali e percorsi vascolari. Completano l’offerta tre saune (finlandese, soft e mediterranea), bagno di vapore, docce breeze ed emozionali, cascata di ghiaccio, area relax con tisaneria e solarium dotato di tre jacuzzi. La Spa propone una vasta scelta di trattamenti altamente qualificati, dalla massoterapia ai trattamenti estetici di benessere e relax, (massaggi antistress, tonificanti, rilassanti, trattamenti olistici, anti-age, fanghi e scrub) nti alla base di un emozionante connubio tra piacere, benessere e cura di sè.

ORARI

Spa: apertura tutti i giorni, festivi inclusi dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Terme di Mezzanotte: tutti i sabati dalle ore 22.00 alle ore 01.00

I bambini sono i benvenuti dai 10 anni di età.

Scopri la nostra offerta hotel+terme di Saint Vincent

Presso il nostro hotel è anche possibile prenotare le terme a tariffe scontate. Per maggiori informazioni e prenotazioni:

tel: +39 0166 511251

mail: info@relaisdufoyer.it


  • Terme di Pre San Didier: a 43 minuti di macchina dall’hotel (circa 55 Km. di autostrada).

Le Terme di Pré Saint Didier vero e proprio gioiello che brilla ai piedi del Monte Bianco e primo centro wellness della Valle d’Aosta per importanza, sorgono in un palazzo del 1800. Questa location invidiabile dona al centro termale un fascino unico, sia d’estate che d’inverno, quando il tramonto illumina la bianca cima del Monte o la neve ricopre tutto come un manto uniforme che cede solo a confronto dell’acqua fumante. Le Terme sono conosciute sin dall’epoca romana per le proprietà benefiche delle loro acque e per anni furono il luogo di villeggiatura termale preferito dai reali di casa Savoia. Le sorgenti termali si trovano a monte della confluenza del torrente Verney nella Dora Baltea e sgorgano nella grotta artificiale, sono famose per le proprietà rilassanti, ricostituenti e antireumatiche. La Spa regala acque calde che sgorgano dal cuore della montagna come 1.000 anni fa, legno e pietra naturale per le saune e le vasche, atmosfere luminose, per una remise en forme totale. Accompagna questa offerta eccezionale un buffet di leggere tentazioni. Da non perdere:

LE DOCCE VICKY

IL PERCORSO KNEIPP

LA STANZA DEL SALE (acqua termale e sale dell’Himalaya, 30°)

IL SAVONNAGE (con una morbida schiuma di sapone di Aleppo

IL SAUNAGE (biosaune, panoramiche, ai profumi di montagna)

I MASSAGGI (di coppia, tailor made, plus, long e tanti altri)

L’APERITIVO DEL VENERDI

M’ASSAGGIAMI (una pausa di benessere a km 0)

Presso il nostro hotel è possibile prenotare le Terme a tariffe scontate.

Per maggiori informazioni e prenotazioni

Tel: +39 0166 511251

E-mail: info@relaisdufoyer.it


  • Monterosaterme – Champoluc: distano dall’hotel 32 Km. (45 minuti di macchina).

Ai piedi del Monte Rosa, il più imponente ghiacciaio delle Alpi, e lungo un torrente di acqua cristallina, troverete l’incontro tra il vostro benessere e la natura incontaminata di Champoluc. Tra prati verdi e boschi di conifere è attivo un elegante centro benessere. Grande importanza è data all’elemento ACQUA con una filosofia a lei dedicata La spa comprende:

AREA PISCINE (vasca marina, le bolle, ludico-sportiva, bimbi, idromassaggio Le Stelle)

AREA GARDEN (ampio spazio verde con vista mozzafiato sul massiccio)

AREA WELLNESS (vasca di reazione, vasca idrokinesis, bagno thalasso, docce sensoriali, bio sauna, sauna finlandese, bagno turco aromatico, vasca idromassaggio“La Chiocciola”

TRATTAMENTI (skin resonance, longevity face, recover touch, sublime skin, linfodrenaggio Vodder, aromasoul scrub, body strategy mud

AREA FITNESS

CENTRO CONGRESSI

L’accesso all’area benessere è consentito a partire dai 14 anni.

Riapertura invernale 03/12/2016

CONTATTI

Monterosaterme srl – P.I. 01196210072 – Piazzale Ramey 1 Champoluc – 11020 Ayas (AO)

tel:+39 0125 308000 – info@monterosaterme.com – http://www.monterosaterme.com/index.php/it